Referendum sul matrimonio gay in Irlanda, La Manif Pour Tous Italia: sostegno alle associazioni pro-family

La Manif Pour Tous Italia al Colosseo

Ogni bambino merita un papà e una mamma, cioè merita la verità. Per questo esiste il matrimonio e per questo deve essere difeso dall’ideologia gender dell’indifferentismo sessuale”. Lo afferma Filippo Savarese, portavoce de La Manif Pour Tous Italia, commentando il referendum del prossimo 22 maggio in Irlanda sulla riforma del diritto di famiglia, che introdurrebbe nel Paese matrimonio e adozioni gay.

“Le associazioni Lgbt irlandesi – continua Savarese – hanno ricevuto finanziamenti per milioni di euro e l’appoggio di tutti i centri di potere e di informazione della società, mentre le associazioni pro-family subiscono aggressioni e intimidazioni. Per questo abbiamo deciso di inviare ai nostri amici una foto di sostegno scattata sabato 16 maggio sotto il Colosseo da un gruppo di nostri attivisti”.

, , , ,

Per la libertà di opinione.